Relatore: Paolo Branca

Martedì 7 Marzo dalle 21:00 alle 23:00

 

"Essere vicini ai cittadini: lettura dei bisogni e welfare; cooperazione sociale."

Paolo  Branca

Nato a Milano nel 1957, chimico industriale, ha maturato il proprio percorso professionale nel settore della strumentazione scientifica di laboratorio, diventando Amministratore Delegato della filiale italiana di una primaria società multinazionale.

Ambientalista convinto, ha condiviso numerose campagne per lo sviluppo sostenibile, il risparmio energetico e la salvaguardia del territorio, ricoprendo cariche di rilievo in Legambiente.

Dal 1995 risiede a Carpiano dove ha iniziato a interessarsi attivamente al mondo della scuola, entrando prima nel Consiglio di Circolo, poi in quello d’Istituto.

Dal 2004 al 2014 è stato assessore all’Educazione di Carpiano. E’ sindaco di Carpiano dal 2014, mantenendo le deleghe a Edilizia Pubblica e Privata, Urbanistica, Sanità, Ecologia, Ambiente e Territorio, Mobilità e Trasporti.

Rappresenta Carpiano come Socio di A.S.S.E.MI.. E’ vicepresidente dell’assemblea dei Sindaci del Piano di Zona, che raggruppa i 9 Comuni del Distretto Socio Sanitario 2 - tra cui anche San Donato – che ha funzioni di governo della rete e di programmazione permanente.

© 2019 by SAN DONATO RIPARTE
 

San Donato Milanese

info@sandonatoriparte.it

  • Black Facebook Icon
  • Black Twitter Icon
  • Black Instagram Icon