Candidato per San Donato Riparte

Marco Pagliotta

Sono Marco Pagliotta, 30 anni vivo a San Donato da quando avevo 8 anni.
Mi sono laureato in Informatica per la Comunicazione all'Università degli Studi di Milano e lavoro nel campo della consulenza informatica in particolare nella Business Intelligence, Analisi Predittiva, Big Data, IoT.

Mi interesso di tematiche "open" ed in particolare open data, libero accesso alla cultura, software libero e open government ; sono socio e membro attivo della comunità di Wikipedia e Open Street Map.
A San Donato sono coinvolto nel comitato San Donato Smart City, e sono socio di RecSando e Bicipolitana; grazie a loro ho capito quanto San Donato sia ricco di potenzialità inespresse.

Ho deciso di candidarmi con San Donato Riparte perchè sono convinto che San Donato possa ottenere di più di quello che ha lasciato per strada, soprattutto nel campo dell'innovazione supportata da una costante formazione e informazione.
Una innovazione che se usata in maniera puntuale recherà grandi vantaggi in qualsiasi area in cui opera la pubblica amministrazione.
Marco Menichetti, anche grazie al lavoro che svolge, questo lo ha capito da tempo e non bisogna più sprecare le opportunità che ci troveremo davanti.

© 2019 by SAN DONATO RIPARTE
 

San Donato Milanese

info@sandonatoriparte.it

  • Black Facebook Icon
  • Black Twitter Icon
  • Black Instagram Icon