Candidato per San Donato Riparte

Flavio D'Angeli

Sono nato a Roma, nel 1985; mai avrei pensato di lasciare Roma per nessuna altra città, ma poi ho conosciuto San Donato Milanese.

Lavoro in uno dei maggiori Main-Contractor in ambito Oil & Gas, mi occupo di change management, sono appassionato di cambiamenti!

Non mi spaventano anzi son abituato a guidarli.

 

Dal 2008 vivo qui e sono contento di questa scelta. Un paese davvero a dimensione d’uomo.

Verde da tutelare e tanta energia da sprigionare.

Da subito ho iniziato a vivere San Donato Milanese al massimo delle sue potenzialità, amo lo sport che pratico qui, dall’atletica al rugby; proprio perché sono convinto che lo sport sia un elemento fondamentale per bilanciare lo stress che la vita odierna ci sottopone e per fare aggregazione, sia in età giovanile che in età adulta.

 

Sogno una città moderna, interconnessa, smart; che abbia però al centro il cittadino, valorizzando le persone a 360° dallo sport al lavoro alla cultura. Una città che dia a tutti le stesse opportunità nel rispetto delle diversità.

Credo fortemente che Marco abbia le capacità necessarie che servono a traguardare una città verso un percorso moderno  e soprattutto l’attenzione alla cura ed alla tutela delle persone.

© 2019 by SAN DONATO RIPARTE
 

San Donato Milanese

info@sandonatoriparte.it

  • Black Facebook Icon
  • Black Twitter Icon
  • Black Instagram Icon