Candidato per San Donato Riparte

Filippo Morando

Mi chiamo Filippo Morando, ho 53 anni e dal 1992 vivo a San Donato Milanese.

Sono nato a Genova e nel 1989 mi sono trasferito in Lombardia per motivi di lavoro, dapprima a Paderno Dugnano, dove ho vissuto tre anni per poi trasferirmi definitivamente a San Donato.

Ho sempre lavorato nel settore siderurgico, attualmente svolgo l’attività di Manager Commerciale  per una azienda  di prodotti in acciaio inossidabile per una importante realtà del settore in Brianza.

La politica mi ha sempre entusiasmato e per questo motivo ho sempre seguito con passione le dinamiche nazionali e soprattutto quelle locali, documentandomi sempre  per esprimere al meglio i miei punti di vista.

Credo fermamente nel rispetto e nella tutela dei Diritti Civili , vorrei contribuire alla sicurezza e alla legalità della nostra città, ritengo che il cittadino debba essere protagonista di un progetto di rilancio e di  ripartenza di San Donato M.se, che debba contribuire alle scelte che caratterizzeranno il futuro del nostro territorio, collaborando direttamente con le istituzioni .

Una città verde, ecosostenibile, con una mobilità innovativa nel rispetto dell’ambiente e nella valorizzazione delle strutture del territorio, questo è quello che vedo nel futuro di San Donato.

 

Quest’anno mi è stato proposto di aderire al progetto di “San Donato Riparte” e ne ho sposato subito le cause riconoscendomi nei valori e negli ideali.

Credo nella partecipazione del singolo alla realizzazione del bene comune, credo che rendersi attivi e disponibili sia nostro dovere e diritto, vorrei essere in prima linea  con voi per ridare lustro alla nostra San Donato .

© 2019 by SAN DONATO RIPARTE
 

San Donato Milanese

info@sandonatoriparte.it

  • Black Facebook Icon
  • Black Twitter Icon
  • Black Instagram Icon