Candidato per San Donato Riparte

Claudio Lanaro

Ho vissuto quasi dalla nascita a Metanopoli fino a 6 anni, in via Triulziana fino ai 30 anni, e poi sino ad oggi in via Dossetti, posso considerarmi un sandonatese doc.

 

Sono sempre stato appassionato di sport (ho praticato e frequentato il Parco Mattei nell'ordine per l'atletica leggera (velocità), tennis e calcio, per diventare a 35 anni un patito di corsa (attualmente pratico corsa in montagna) e soprattutto di bicicletta (sia bici da corsa che "mountain bike")) e ho frequentato le scuole di via Ausiliatrice e via Kennedy, di via Agadir per approdare al Liceo Scientifico all'Omnicomprensivo.

 

Ho studiato poi in via Celoria e mi sono laureato in Fisica. Dopo l'assolvimento, ahimè, del Servizio Militare, sono stato assunto nell'allora chiamata Snamprogetti, ora Saipem, ho fatto molte trasferte di lavoro all'estero che mi hanno insegnato molto.

 

Ho finito sposandomi alla verde età di 44 anni dopo essermela proprio spassata, e sono diventato padre di una adorabile figlia di 8 anni.

 

Da una decina d'anni ho deciso di diventare un cittadino attivo, e dopo una breve esperienza politica, mi sono avvicinato al mondo dell'associazionismo come membro del "Comitato San Donato Smart City" e come Presidente della "Consulta per la Mobilità Ciclabile per San Donato", cercando di promuovere iniziative in favore della Mobilità Ciclabile.

Ed ora mi accingo a vivere l'avventura come parte della Lista civica "San Donato Riparte"!

© 2019 by SAN DONATO RIPARTE
 

San Donato Milanese

info@sandonatoriparte.it

  • Black Facebook Icon
  • Black Twitter Icon
  • Black Instagram Icon