Candidato per San Donato Riparte

Antonio Drommi

Mi chiamo Antonio Drommi, ho 65 anni e vivo a San Donato Milanese da oltre 40 anni.

La mia storia personale è legata al mondo del lavoro, all’inizio come operaio e poi negli anni successivi all’interno del sindacato. La fabbrica è stata la mia scuola, mi ha insegnato cosa sono i diritti e soprattutto a lottare per difenderli.

Questa esperienza mi ha portato a stare sempre dalla parte di chi ha meno, di chi è in difficoltà, di chi non conta, ma ogni cittadino ha diritto a sentirsi parte della vita sociale della propria comunità, in un ambiente accessibile, salutare, gradevole e sicuro.

Sono stato consigliere comunale dal 2002 al 2007 e da anni sono Presidente della Cooperativa di Consumo con sede in Via Libertà.

Pur abitando da anni nella zona del concentrico sono molto legato al Quartiere Certosa dove da diversi anni gestisco un’attività commerciale. Mi piace questo quartiere, trovo che qui esistano ancora rapporti autentici tra le persone e la sfida più coraggiosa è l’integrazione tra vecchi e nuovi abitanti.

Mi candido con San Donato Riparte perché credo in questa squadra e voglio contribuire a promuovere buon governo e partecipazione attiva dei cittadini alla vita politica della nostra città.

© 2019 by SAN DONATO RIPARTE
 

San Donato Milanese

info@sandonatoriparte.it

  • Black Facebook Icon
  • Black Twitter Icon
  • Black Instagram Icon