Candidata per San Donato Riparte

Antonella Penati

Mi chiamo Antonella Penati.

Sono nata a Milano, il 10 Marzo 1963, vivo a san Donato Milanese dal 1966, Sono Diplomata e ho conseguito Studi in Legge.

Per oltre 15 anni ho lavorato per Confindustria occupandomi di promozione dell’Industria Italiana, dal 2001 lavoro per una Multinazionale Farmaceutica nella Business Unit “ Marketing & social Event “. Da otto 8, dopo la morte del mio bambino Federico Barakat, mi occupo di tutela di minori e tutela dei diritti umani.

 

Sono una cittadina, una madre che spera in un futuro migliore per tutti i nostri bambini, per le nostre famiglie , per gli anziani e per le fasce deboli. Mi sono candidata con la lista SAN DONATO RIPARTE perché credo che sia giunto il momento di pretendere che i bambini, le donne, i cittadini vengano ascoltati e rispettati nei loro diritti.

Ho deciso perché ho dolorosamente compreso, in prima persona, cosa non funziona e cosa vi è da fare per il bene dei cittadini sandonatesi. Ho deciso perché credo nello spessore umano del nostro Candidato Sindaco, Marco Menichetti, sicura che sarà promotore del cambiamento che tutti noi desideriamo far partire con : #SanDonatoRiparte #Respect #Diritti #Bambini&famiglia

© 2019 by SAN DONATO RIPARTE
 

San Donato Milanese

info@sandonatoriparte.it

  • Black Facebook Icon
  • Black Twitter Icon
  • Black Instagram Icon