Candidata per San Donato Riparte

Annamaria Rossi Bufo

Sono Annamaria, sono nata a Mediglia (Milano), ho 71 anni e vivo a S. Donato Milanese dal 1979.

Attualmente sono pensionata, ma ho iniziato la mia intensa vita lavorativa dal gradino più basso a soli 15 anni e successivamente il mio lavoro, che ho svolto con passione e impegno, mi ha procurato notevoli soddisfazioni.

Inizialmente ho scelto di vivere a San Donato perché è una gradevole cittadina che prevede un'alta percentuale di verde pubblico per ogni abitante. Ma ho poi imparato ad apprezzarla e amarla anche per le tante potenzialità e opportunità che offre a noi cittadini. Da sempre me ne sono interessata, ne ho seguito l'evolversi e mi sono confrontata spesso con gli esponenti politici che via via si sono succeduti.

Per anni mi sono occupata di problematiche condominiali privilegiando, oltre al rispetto dei diritti oggettivi di tutti, l'instaurarsi di una serena, pacifica e rispettosa convivenza.

Mi occupo da tempo delle tematiche connesse al mondo del LAVORO, collaborando con una importante sigla sindacale in quanto i temi legati a tale mondo, come la precarietà, la disoccupazione in costante aumento, specie giovanile, la perdita di diritti legata a leggi inique e la mancanza di sicurezza nei luoghi di lavoro, sono argomenti che mi coinvolgono in modo significativo.

Ma sono consapevole che la vita in una cittadina sia fatta anche di tante altre, piccole o grandi che siano, necessità che chiedono attenzione costante. Tra queste il welfare cittadino e i servizi alla persona, nonchè la salvaguardia dell'ambiente e l'attenzione ai problemi delle nostre scuole. Per le esperienze maturate ho trovato che il lavoro svolto da Marco Menichetti, nei suoi due mandati come Assessore, sia stato soddisfacente sotto ogni aspetto.

Mi candido in questa lista perchè credo in tutti coloro che ne fanno parte, iniziando dal nostro candidato Sindaco, e perchè spero di poter offrire il mio contributo, modesto ma appassionato, a favore di tutta la cittadinanza sandonatese.

San Donato riparte. San Donato DEVE ripartire.

© 2019 by SAN DONATO RIPARTE
 

San Donato Milanese

info@sandonatoriparte.it

  • Black Facebook Icon
  • Black Twitter Icon
  • Black Instagram Icon